





Questo potente trattore a trazione integrale riesce con le sue applicazioni a soddisfare ogni esigenza legata sia al giardinaggio che alla piccola agricoltura. Grazie alle sue ridotte dimensioni unite alla versatilità dei suoi attrezzi applicabili come: trincia sterpaglie, aratro, fresa, e rimorchio.
MOTORE: Diesel
POTENZA: 16 CV
TRAZIONE: 2 WD / 4WD
LUNGHEZZA TOT. : 240 cm
LARGHEZZA MIN. : 94 cm
ALTEZZA: min. 125 cm max 225 cm
PESO: 510 kg
E' il vero "fai da te" del trasporto.
Consente piccoli trasporti di mobilio, elettrodomestici, motocicli, materiale e attrezzature edili in genere.
Con le sue dimensioni ridotte e la sua maneggevolezza raggiunge luoghi ove nessun altro autoveicolo accede.
Risulta conveniente quando, non essendo disponibili i fornitori ad effettuare consegne, si decida di effettuare il trasporto in proprio.
In abbinamento a trattore cod. 10305
Per pressare e livellare il terreno dopo la semina dell'erba. Risulta di facile trasporto in quanto il peso viene raggiunto dall'acqua introdotta nel rullo di polietilene una volta arrivati sul luogo di utilizzo.
Quando il tragitto da percorrere risulta essere un handicap per il cingolo in gomma ecco che la Motocarriola 4WD assolve egregiamente il compito, con la sua trazione 4x4 è progettata per qualsiasi tipo di materiale, su qualsiasi terreno e per varie applicazioni cantieristiche, per lavori di costruzioni e lavori agricoli. Veloce e maneggevole oltre che di buona portata.
Quando ad una piattaforma gli si chiede di passare ovunque arriva PORTY UP infatti mai come ora è stato così facile lavorare in centri storici ed in luoghi angusti. Grazie infatti, alle dimensioni ridotte del veicolo abbinate a prestazioni importanti come l’altezza di lavoro risulta un fuoriclasse nel suo genere.
Grazie al motore ausiliario elettrico può essere utilizzata anche in locali chiusi.
Raggiunge notevoli altezze di lavoro in tutta sicurezza; la piattaforma è stata realizzata per utilizzatori come pittori, elettricisti, idraulici, controsoffittatori, manutentori industriali. È dotata di minigonne idrauliche di sicurezza che si abbassano appena la piattaforma si alza da terra, in modo da rendere sicura la traslazione dall’alto.
Particolarmente adatto al taglio di erba molto alta con presenza di fitte sterpaglie. Grazie alle grandi ruote gommate supera agevolmente forti pendenze.
La presenza di sassi nel terreno rappresenta un problema durante la costruzione di parchi, giardini, campi da golf e ogni altra area destinata a verde. Ecco allora che l'interramento dei sassi diventa l’indispensabile soluzione per raggiungere l’obbiettivo di preparare il terreno alla semina del prato. Efficiente e funzionale, l’INTERRASASSI sarà in grado di affrontare anche le situazioni più difficili.
Per la lavorazione superficiale del terreno nell'orticoltura e nel giardinaggio. La trazione assicurata da due ruote motrici, consente abbinata alle sue frese di dissodare con efficacia qualsiasi terreno agricolo rendendolo friabile e quindi maggiormente lavorabile e fertile, utilizzato per preparare il terreno all'inizio della stagione sostituisce il lavoro fatto tradizionalmente con vanga e zappa.
Per il taglio dell'erba di giardini di medio grandi dimensioni.
Fornito con nuovo sistema "RECYCLER".
Con le sue lame in acciaio da 61 cm. assicura un utilizzo silenzioso, fluido e preciso, per tagli straordinariamente netti. Grazie alle due batterie da 2 Ah e di un caricabatterie rapido il tagliasiepi ha un'autonomia praticamente illimitata.
Grazie alla carotatura creata dalla fustellatrice lo scambio d'aria migliora e l'acqua, assieme al fertilizzante e a tutte le altre sostanze nutritive, penetra meglio nel terreno, favorendo una crescita più profonda dell'apparato radicolare. Ideale l’utilizzo in abbinamento allo spargi sabbia (cod. 10371) onde poter arricchire i nostri prati della giusta percentuale di inerte siliceo.
Con una detonazione più forte di una fucilata (120 dB), mette in fuga i volatili ed anche cinghiali, lupi, daini e caprioli da campi coltivati, frutteti, vigneti, oliveti, allevamenti ittici, aeroporti. Particolarmente indicato quando la presenza di animali fa scattare antifurti perimetrali, basterà infatti posizionare il cannone per qualche giorno per avere risultati duraturi anche dopo la sua rimozione in quanto i selvatici memorizzano la zona come pericolosa ed inaffidabile.
Grazie alla forte pressione del vapore abbinata ad una temperatura di 150C riesce a pulire a fondo igienizzando senza l'ausilio di alcun detergente. E' possibile la regolazione continua del tasso di umidità: da getto di vapore ad acqua calda.
Per il taglio di piante, rami di diametri variabili.
L’atomizzatore a spalla viene utilizzato per qualsiasi tipo di trattamento con fitofarmaci su piante, frutteti, vigneti, orticolture e serre, ottimo per la disinfestazione in generale, compresi allevamenti e stalle.
Attrezzatura nata per un uso intensivo a grande gittata permette di effettuare un trattamento di maggiore protezione rispetto all'irrorazione tradizionale.
Per lo sgombero veloce di viali di accesso e piccoli piazzali.
Questo biotrituratore ha prestazioni eccezionali per rami con diametro da 8 a 10 cm e una produzione oraria dai 5 ai 10 metri cubi, non solo grazie alla sua mobilità delegata alla trazione con cingoli in gomma potrà raggiungere le potature da triturare senza spostare le stesse, lavoro spesso faticoso e non piacevole. Inoltre grazie al suo scarico alto e a testa girevole è in grado di versare il cippato direttamente sul cassone del camion o del carro rendendo questa attrezzatura insostituibile.
Dotato di gancio universale per il traino. Pressa e livella il terreno dopo la semina dell’erba.
Risulta di facile trasporto in quanto il peso viene raggiunto dall’acqua introdotta nel rullo di polietilene una volta arrivati
sul luogo di utilizzo.
Le situazioni in cui bisogna gestire flussi di persone sembrano diventare sempre più attuali, utili e soprattutto richieste, ecco allora che come sempre Italnolo mette in campo la soluzione!
Per la pulizia di grosse superfici, grazie all'ausilio di una spazzola laterale, convoglia le polveri verso il centro della macchina che a sua volta le raccoglie.
Per il taglio dell'erba nel giardino.
Non si può nemmeno immaginare come questo semplice strumento possa essere utile al vostro prato.
- Prima della semina per livellare il terreno
- Dopo la semina per coprire le sementi
- A prato già esistente dopo una carotatura per sminuzzare i grumi di terra
- A prato esistente per la rigenerazione del terreno con distribuzione di sabbia senza creare alcun danno all'erba durante il traino.
Pitturare o verniciare qualsiasi tipo di superficie, anche di grandi dimensioni, in breve tempo.